Voti fantacalcio Verona Fiorentina – Importante scatto salvezza del Verona che, battendo per 2-1 la Fiorentina, si porta al quattordicesimo posto in classifica, a +5 dalla zona retrocessione. Stop per la squadra allenata da Italiano, ora a rischio sorpasso da parte del Napoli.
L’MVP indiscusso del match è certamente Noslin, attaccante del Verona che nel primo tempo conquista il rigore (trasformato da Lazovic) e nella ripresa riporta nuovamente in vantaggio i suoi, sfruttando l’errore di Milenkovic. Nel mezzo un gradito ritorno al gol: al 42′ Nzola serve Castrovilli, ma il suo +3 non basterà alla squadra di Italiano per ottenere punti. Tra i flop c’è sicuramente da menzionare la difesa della Viola e Christensen, portiere che subisce due gol e causa il calcio di rigore.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Fiorentina della 35^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona Fiorentina 35^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Noslin (Verona): 7,5 + 3
- Lazovic (Verona): 7 + 3
- Castrovilli (Fiorentina): 6,5 + 3
- Nzola (Fiorentina): 6 + 1
FLOP
- Christensen (Fiorentina): 5 – 2
- Milenkovic (Fiorentina): 5
- Ranieri (Fiorentina): 5
- Mandragora (Fiorentina): 5,5 – 0,5