Voti fantacalcio Verona Inter – Termina qui il campionato di Verona e Inter, squadre che concludono la stagione con un 2-2 e con i propri obiettivi pienamente conquistati: i gialloblù giocheranno in Serie A anche l’anno prossimo, mentre i nerazzurri difenderanno il tricolore sul petto.
Tornando sulla partita, ci sono diversi importanti bonus da segnalare. Il premio di MVP se lo prende Arnautovic, autore di una doppietta nel primo tempo che gli vale un +6. Seguono Noslin e Suslov, giocatori che vanno in gol e si scambiano il favore, regalandosi un assist a vicenda. Bonus anche per Frattesi e Bisseck, altri giocatori che ottengono il +1. Tra i peggiori a sorpresa c’è Barella, centrocampista dell’Inter che chiude la stagione con un 5.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Inter della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona Inter 38^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Arnautovic (Inter): 7,5 + 3 + 3
- Noslin (Verona): 7,5 + 3 + 1
- Suslov (Verona): 7,5 + 3 + 1
- Frattesi (Inter): 7 + 1
FLOP
- Coppola (Verona): 5
- Barella (Inter): 5,5 – 0,5
- Acerbi (Inter): 5,5
- Vinagre (Verona): 5,5