Voti fantacalcio Verona-Salernitana – Impresa della formazione campana, che riesce a espugnare il campo del “Bentegodi” e porta a casa una vittoria preziosissima in chiave salvezza. Gli scaligeri dal proprio canto hanno forse pagato la rosa troppo corta e le gare ravvicinate.
La prima svolta arriva nel primo tempo, quando gli uomini di Colantuono ottengono e trasformano con Djuric un calcio di rigore. Nel complesso la prestazione dei campani è davvero ottima, tanto che i gialloblu non riescono a proporre gioco.
In avvio di ripresa arriva il pareggio da parte dei padroni di casa, con Lazovic che è fortunato a ricevere palla e a battere Belec. Pochi minuti dopo, però, un magistrale calcio di punizione di Kastanos riporta la Salernitana in vantaggio. È il gol che vale una vittoria storica, la prima per la nuova proprietà del club.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Salernitana, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona-Salernitana 21^ giornata: Top & Flop
TOP
Kastanos (Salernitana) 7,5 + 2,5
Djuric (Salernitana) 7 + 3
Lazovic (Verona) 7 + 3
Miguel Veloso (Verona) 6,5 + 1
FLOP
Ilic (Verona) 5 – 1
Gunter (Verona) 5 -0,5
Caprari (Verona) 5,5
Casale (Verona) 5,5