Voti Fantacalcio Verona-Sampdoria – Allo “Stadio Marcantonio Bentegodi” arriva la prima vittoria casalinga nella nuova stagione per l’Hellas Verona di Gabriele Cioffi. Inizia male il pomeriggio degli scaligeri che, in un primo momento vanno sotto grazie al gol di ‘Ciccio’ Caputo, ma al termine della partita sarà la Sampdoria a tornare a casa con zero punti. 2-1 finale e primo +3 per i veronesi.
Sembrava dover finire a reti inviolate il primo tempo, ma a cinque minuti dalla chiusura della prima frazione, la partita ha subito dei rapidi cambiamenti. Prima il gran gol di Caputo, abile a girarsi in un fazzoletto e a bucare Montipò con il mancino, poi i due gol in rapida successione per l’Hellas Verona. L’autogol sfortunato di Audero ed il tap-in vincente di Doig consentono agli scaligeri di chiudere i primi 45′ minuti in vantaggio.
Se negli ultimi minuti del primo tempo sono arrivate ben tre reti, la seconda frazione di gioco non è altrettanto prolifica. La gara termina proprio da dove è ripresa, sul risultato inchiodato sul 2-1 in favore dell’Hellas Verona. Decisivo a più riprese è stato il portiere blucerchiato, ma alla fine il suo autogol e la rete del difensore gialloblù condannano la squadra di mister Giampaolo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Sampdoria, della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona-Sampdoria 5^ giornata: Top & Flop
TOP
- Caputo (Sampdoria) 7 + 3
- Doig (Verona) 7 + 3
- Rincon (Sampdoria) 6 + 1
- Lazovic (Verona) 7
FLOP
- Audero (Sampdoria) 6,5 – 2
- Sabiri (Sampdoria) 5
- Ferrari (Sampdoria) 5
- Colley (Sampdoria) 5,5 – 0,5