Voti fantacalcio Verona-Venezia – Il Verona vola sulle ali di Simeone, autore di una pazzesca tripletta che ha steso il Venezia. La formazione di casa si è imposta nonostante le poche motivazioni, mentre il Venezia, alla disperata ricerca di punti salvezza, non è riuscito a vincere contro degli ottimi avversari.
Il Verona vola fino alla nona posizione in classifica a 40 punti complessivi. La prossima sfida in casa della Fiorentina potrebbe permettere il sorpasso della formazione gialloblu nei confronti dei viola. Considerando solo le partite in casa, il Verona sarebbe addirittura 4° in classifica: sono tre, infatti, le vittorie consecutive all’interno delle mura amiche.
Il Venezia, invece, cade in zona retrocessione: la vittoria del Cagliari sul Torino, infatti, permette ai rossoblu di scavalcare i diretti rivali. Per il Venezia si tratta della 14^ sconfitta stagionale; la prossima partita contro il Sassuolo potrà essere decisiva per le ambizioni della formazione di Zanetti.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Venezia, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona-Venezia 27^ giornata: Top & Flop
TOP
Simeone (Verona) 8 + 9
Lasagna (Verona) 7 + 1
Tameze (Verona) 7
Okereke (Venezia) 6.5 + 3
FLOP
Ceccherini (Verona) 5.5
Caldara (Venezia) 4.5 – 0.5
Busio (Venezia) 5
Romero (Venezia) 5.5 – 4