Walker al Milan – Proseguono spedite le trattative tra il Milan e Kyle Walker. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la dirigenza rossonera sarebbe alle battute finali per trovare un accordo definitivo con l’attuale difensore del Manchester City.
Nei prossimi giorni sarebbero previsti nuovi contatti con l’entourage dell’inglese, il quale va verso la firma di un contratto che lo legherà al Milan fino al 2027. Complice la trattativa ben avviata per Walker, sembra sfumare sempre di più il nome di Rashford.
Questo perché i rossoneri potranno tesserare un solo calciatore inglese e appunto, la scelta finale starebbe ricadendo sempre di più su Walker. Troppo complesso per i rossoneri arrivare a Rashford, attaccante i cui costi e concorrenza avrebbero portato la trattativa a naufragare.
Walker al Milan, sfuma Rashford: la verità su Joao Felix
Come spiegato, il Milan ha deciso di chiudere per Walker, calciatore ormai ad un passo dal vestire il rossonero. Sfuma così il nome di Rashford per l’attacco, mentre sale quello di Joao Felix. Jorge Mendes, agente del portoghese e di Conceicao, starebbe lavorando con il Chelsea per convincerlo a lasciar partire il calciatore in prestito secco fino a giugno. L’ex Atletico Madrid e Barcellona avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento in Italia, fattore che porterà la trattativa a scaldarsi ulteriormente nelle prossime ore.