Walker al Milan – L’esordio in Serie A di Conceicao non è sicuramente andando come il tecnico portoghese sperava, con il Milan che non è andato oltre l’1-1 con il Cagliari, non approfittando dei pareggi di Juventus e Lazio per la zona Champions.
Mentre l’ex allenatore del Porto prepara il recupero della 19^ giornata contro il Como, in programma martedì 14 gennaio alle ore 18:30 al Sinigaglia, la dirigenza continua a pensare al mercato, sia in entrata che in uscita, con il nome di Marcus Rashford in prima fila.
I rossoneri spingono per l’inglese, nonostante una folta concorrenza e sperano che la prossima sia la settimana decisiva per il suo approdo in Italia. Attenzione anche alla situazione Okafor, con il Lipsia che starebbe pensando ad altri profili, quando sembrava tutto fatto.
Walker al Milan, tutto passa dal futuro di Tomori
La vera notizia di quest’oggi, però, è quella riportata dal Telegraph, poi confermata anche in Italia, che vedrebbe il Milan interessato alla situazione di Kyle Walker, terzino del Manchester City. Come annunciato da Guardiola stesso, l’inglese sarebbe in partenza e i rossoneri restano alla finestra. Stando a quanto riporta Gianluca di Marzio, tutto passa dalla situazione Tomori, con l’ex Chelsea che, dopo essere stato ad un passo dall’addio con Fonseca, sembra ora tornato centrale contro Conceicao e potrebbe rimanere in rossonero. Per Walker bisognerà, quindi, capire se sarà necessario l’addio di Tomori o se si possa accendere, a prescindere, un altro asse con Manchester.