Wan-Bissaka e Kabore al Milan – Non ci sono ancora state operazioni in entrata in casa Milan, ma questa settimana potrebbe essere decisiva per l’arrivo del nuovo centravanti. Si tratta di Alvaro Morata, fresco vincitore dell’Europeo con la Spagna da capitano.
L’ex Juve si trasferirà a Milano dopo l’esperienza all’Atletico Madrid. I rossoneri pagheranno la clausola rescissoria da 13 milioni di euro, mentre lo spagnolo guadagnerà per i prossimi 4 anni a 4,5 milioni a stagione più bonus. Le visite mediche verranno svolte già domani, mentre lo sbarco in Italia è previsto dopo il rientro della squadra dalla tournée negli Stati Uniti.
Archiviato il capitolo Morata, la dirigenza punterà a chiudere anche per Fofana dal Monaco e successivamente per il secondo attaccante, con Abraham della Roma nel mirino, e per il difensore centrale. Per quanto riguarda quest’ultimo il preferito è Pavlovic del Salisburgo.
Wan-Bissaka e Kabore al Milan, occhi a Manchester per i nuovi obiettivi
L’ultimo acquisto della sessione dovrebbe riguardare il terzino destro. L’obiettivo, da settimane, è Emerson Royal del Tottenham, ma il muro degli Spurs fa allontanare ogni giorni il brasiliano, finito nel mirino dell’Al Nassr. Per questo motivo il Milan valuta alternative.
In particolare, i rossoneri guardano alle due squadre di Manchester con Aaron Wan-Bissaka dello United e Issa Kabore del City nel mirino. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2025 e potrebbero liberarsi ad un prezzo economico. Inoltre, gli agenti del giocatore dei Citizens lo hanno già proposto al Milan.