Wijnaldum alla Roma – Il nome è di quelli che fanno sognare: la Roma, infatti, prosegue con insistenza i contatti con il PSG per portare in giallorosso Georgino Wijnaldum.
Il centrocampista olandese non ha mai trovato spazio a Parigi e avrebbe manifestato la volontà di cambiare aria. La Roma, tramite il g.m. Pinto e Josè Mourinho, si sarebbe fatta avanti nonostante i costi elevati dell’operazione, inizialmente ritenuti proibitivi. Con il passare delle settimane il sogno ha preso forma e si è trasformata in un vero e proprio obiettivo.
Il calciatore arriverebbe a Roma in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Una parte dell’ingaggio per il primo anno verrebbe pagato dal PSG, che sarebbe disposto a venire incontro alle richieste dei giallorossi.
Wijnaldum alla Roma, come cambia il mercato dei giallorossi
Con l’arrivo di Wijnaldum, la trattativa per Frattesi potrebbe considerarsi arenata. Il Sassuolo, infatti, non è mai sceso dalle sue richieste e questo ha raffreddato la pista romana, facendo cambiare gli obiettivi per il centrocampo di Mourinho.