Yildiz Juventus – Come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus sarebbe pronta a soffiare il giovane Yildiz alla corte del Bayern Monaco. Il giovane trequartista classe 2005 è stato individuato dalla dirigenza bianconera come possibile colpo a effetto per il prossimo futuro. Il club tedesco proverà a fare muro, ma attenzione all’affondo di Cherubini.
Un investimento per il futuro bianconero per cercare di arricchire il settore giovanile della Juventus di qualità, garanzie e prospettive future. Yildiz potrebbe dire sì alla corte della Juventus e potrebbe ricoprire un ruolo da protagonista nella nuova primavera di Montero o addirittura in Under 23 in Serie C.
La Juventus ci proverà, ma non sarà facile sorprendere il Bayern Monaco per Yildiz. Il giocatore, dal canto suo, potrebbe valutare concretamente l’opportunità di sposare il progetto bianconero e mettersi subito in gioco nel calcio dei professionisti. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni. La Juventus studia il colpo a sorpresa per il prossimo futuro: Yildiz ha già stregato la dirigenza bianconero e Cherubini.