Yildiz Premier League – Il calcio internazionale ha ormai scoperto pienamente il nome di Kenan Yildiz. La prestazione da top assoluto messa a referto in Champions contro il Manchester City ha attirato notevoli interessi nei suoi confronti.
Alcuni tra questi si rivolgono al prestigioso calcio inglese. La Premier League ha rotto gli indugi e adesso ben due club sarebbero pronti a presentare delle super offerte alla Juventus per poter acquistare Yildiz nel prossimo futuro.
Yildiz è ancora appena diciannovenne, ma il suo talento è ormai sotto gli occhi di tutti e le pretendenti in giro per l’Europa sono destinate ad aumentare. Per l’immediato, forse già per gennaio, ci sarà dunque da fronteggiare possibili offerte da capogiro. La Juventus, intanto, avrebbe già pronta la risposta per le eventuali pretendenti.
Yildiz Premier League, offerte in arrivo: la risposta della Juventus
Kenan Yildiz in Premier League? Uno scenario che fa tremare i tifosi bianconeri e che, almeno per il momento, sembra destinato a non concretizzarsi. Stando a La Gazzetta dello Sport, Liverpool e Aston Villa sarebbero pronte a fare follie pur di acquistare il talento turco, spingendosi anche oltre gli 80 milioni di euro. Al momento, però, sia per gennaio che per il futuro, la posizione della Juventus è chiara: chiusura totale ad una cessione del numero 10, centralissimo nei progetti immediati ed anche a lungo termine, visto il contratto valido fino al 2029. Yildiz, dunque, non andrà via da Torino, a meno di proposte davvero clamorose e fuori da ogni logica.