Zaccagni, Felipe Anderson e Kamada, quale sarà il loro futuro? Dopo le parole di Lotito sulla cessione di Luis Alberto, sono arrivate anche quelle del Ds Angelo Mariano Fabiani sul come si sta muovendo e si muoverà la Lazio nei confronti dei tre calciatori citati.
Il dirigente dei biancocelesti ha parlato in questo modo della trattativa con gli agenti di Zaccagni: “Cercheremo di andare in contro alle esigenze del ragazzo, quest’anno sfortunato con gli infortuni. Ha dimostrato di dare un apporto significativo, poi per un contratto ci deve essere anche la volontà del calciatore. Se poi gli offrono 50 milioni di stipendio devi alzare le mani“.
Su Kamada il Ds Fabiani ha spiegato: “Voglio fare chiarezza: ha un contratto di un anno, noi volevamo fare più anni. Lui voleva provare una stagione e riservarsi un’opzione per il rinnovo. Pur di prenderlo glielo abbiamo concesso. Questo è un fatto che sarà di sua competenza. A fine anno vediamo che vuole fare con il suo entourage, tutti sono utili e nessuno è indispensabile“.
Felipe Anderson, rinnovo o cessione? Le parole di Fabiani
Mentre proseguono i rumors che vorrebbero Felipe Anderson alla Juventus, la dirigenza della Lazio sta lavorando per provare a blindare il brasiliano. Queste le parole del Ds Fabiani a riguardo: “Stiamo parlando con l’entourage di Felipe Anderson, gli abbiamo fatto una proposta importante di 5 anni e lui ha 31 anni. Lui è un vero professionista, può giocare ancora per tanti anni. Gli abbiamo offerto cifre importanti, non insignificanti, sarebbe il terzo della rosa, come lo stesso Luis Alberto che è il secondo più pagato. Questo perché il presidente ci teneva a non smantellare la squadra dopo Milinkovic. La volontà di rinnovare il contratto a Felipe c’è tutta, loro sanno come stanno le cose. Non è un contratto da parrocchia, anzi. E i 5 anni dimostrano quanto ci teniamo“.