Cosa fare con Zaccagni e Felipe Anderson al fantacalcio? La sensazione è che Zaccagni abbia superato l’esterno offensivo brasiliano nelle scelte di Sarri. Il tecnico, per il momento, punterà con forte decisione sull’ex Verona, soprattutto per sfruttare al meglio il suo grande periodo di forma. Sarà una scelta definitiva in vista della seconda parte della stagione?
Sarri, come già accaduto in passato, potrebbe alternare gli esterni offensivi in base alle momentanee condizioni fisiche. Zaccagni, attualmente, rappresenta una pedina fondamentale nel 4-3-3 disegnato dal tecnico della Lazio. Occhio, però, alle prossime giornate: non è escluso che Felipe Anderson possa riconquistare la fiducia del proprio tecnico.
Su chi puntare al fantacalcio? Chi sarà il titolare? Il nostro consiglio è quello di cercare di formare l’accoppiata Zaccagni-Felipe Anderson nella vostra rosa per cercare di non restare scoperti nel ballottaggio tra i due giocatori. In caso contrario, questo potrebbe essere il momento giusto per aprire concretamente ad alcune ipotesi di scambio.
Zaccagni e Felipe Anderson: sì allo scambio e alla nuova strategia
Lo straordinario periodo di forma di Zaccagni potrebbe spingere i vostri amici di lega ad avanzare alcune offerte di scambio. Questo potrebbe rivelarsi il momento ideale per dire sì all’addio dell’ex Verona in cambio di un ottimo centrocampista e magari un attaccante che possa completare il vostro pacchetto offensivo.
Se avete Felipe Anderson e Zaccagni nella vostra rosa, il nostro consiglio è quello di trattenerli entrambi. In caso contrario, valutate il sacrificio di Zaccagni, ma solamente in cambio di un’offerta irrinunciabile, altrimenti trattenete il centrocampista nella vostra rosa fino al termine della stagione. Discorso differente per Felipe Anderson: l’esterno brasiliano potrebbe essere sacrificato in cambio di un centrocampista da 5 gol da qui fino al termine della stagione.