Zaccagni Juventus – Stagione non del tutto positiva quella che sta vivendo Mattia Zaccagni. Tra qualche difficoltà sia a livello collettivo che individuale e anche per via di qualche infortunio, l’esterno biancoceleste non sta riuscendo a rendere come la scorsa stagione. Questo non significa però che non ci siano big pronte a strapparlo a Lotito.
A complicare la posizione del club capitolino, oltre alle sirene del mercato, ci sarebbe anche lo stallo sul rinnovo contrattuale. Attualmente le due parti non sarebbero riuscite a trovare un nuovo accordo per spostare la scadenza a dopo il 2025 e per questo, in estate, il nome di Zaccagni potrebbe rappresentare un’occasione.
Proprio sfruttando queste difficoltà, la Juventus vorrebbe provare a strappare Zaccagni alla Lazio. Giuntoli segue da tempo il calciatore, tanto che già in passato fece più di un tentativo per portarlo a Napoli e ora vorrebbe provare l’assalto anche in bianconero. In merito al suo interesse poi, è arrivata la conferma che gela i capitolini.
Zaccagni Juventus: la conferma dell’agente gela la Lazio
“Piace a tante squadre. Non è un mistero che Giuntoli abbia fatto di tutto per portarlo a Napoli qualche anno fa. Dire che Zaccagni piace a Giuntoli è come scoprire l’acqua calda. Rinnovo? Questo tipo di accordi si fanno in due“. Queste le parole di Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni che di fatto ha confermato l’interesse del dirigente della Juventus nei confronti del proprio assistito.