Zakaria Juventus – Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Zakaria ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in vista dell’inizio della stagione. Il centrocampista svizzero ha così ammesso: “Infortunio Pogba? Tristi appena abbiamo saputo. L’ho sentito, lui è forte e sono convinto che tornerà presto”.
I tempi di recupero di Pogba, come detto, restano da chiarire in vista dei prossimi giorni. Il centrocampista francese, salvo clamorosi colpi di scena, sarà operato al menisco per poi valutare i reali tempi di recupero. Ritornando sulle parole di Zakaria, il centrocampista bianconero ha poi svelato le nuove possibili novità tattiche con l’assenza di Pogba.
“Vediamo come ci schiera il mister senza Pogba”. Una dichiarazione che va di pari passo con le possibili novità tattiche che i bianconeri saranno costretti ad andare incontro in vista delle prossime settimane. La Juve intensificherà i contatti con Paredes. L’arrivo dell’argentino proietterà Locatelli nella posizione di mezz’ala.
Zakaria annuncia le novità di formazione della Juve: l’alternativa senza Pogba
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo/Cuadrado, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Locatelli/Zakaria, PAREDES, Rabiot/McKennie; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri