Zakaria alla Juventus – Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la trattativa tra la Juventus e il Borussia Monchengladbach per Zakaria si è finalmente conclusa con la tanto attesa fumata bianca. Come riportato negli ultimi minuti, infatti, è stato trovato anche l’accordo tra i due club.
La Juventus, già forte dell’accordo con il giocatore, verserà nelle casse del club tedesco un indennizzo di 5 milioni più 3 di bonus per avere Zakaria in questa finestra di mercato. Operazione lampo dei bianconeri che hanno così bruciato la concorrenza degli altri club europei visto che il giocatore sarebbe andato a parametro zero al termine della stagione.
Il centrocampista svizzero è atteso nelle prossime ore a Torino per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2026. È lui quindi il colpo scelto dalla società per alzare il livello della rosa a disposizione di Allegri.
Zakaria alla Juventus: decisive le cessioni di Bentancur e Kulusevski
Il nome di Zakaria circolava ormai da tempo in orbita Juventus, ma la trattativa ha subito una decisa accelerazione dopo l’accordo col Tottenham per la doppia cessione di Bentancur e Kulusevski. Un affare che dovrebbe portare nelle casse bianconere potenzialmente circa 70 milioni di euro.
Lo svizzero arriverà in Italia nelle prossime ore e poi arriverà l’ufficialità di questa seconda importante operazione di mercato della Juventus. Una Vecchia Signora che, nel mese di gennaio, ha deciso di rifarsi il look in vista della seconda parte di stagione.