Zakaria Lazio – L’addio di Milinkovic-Savic alla Lazio sembra ormai cosa certa e per questo motivo su di lui sono immediatamente piombate le sirene del calciomercato. Per il giocatore biancoceleste ci sarebbero diverse squadre interessate tra cui la Juventus che sarebbe una delle favorite.
I bianconeri, per ottenere il giocatore della Lazio, avrebbero pensato di inserire all’interno della trattativa una vecchia conoscenza del campionato italiano, Zakaria, di ritorno dal prestito fatto al Chelsea. Il centrocampista potrebbe infatti far parte dell’affare di calciomercato per l’acquisto del sergente.
Oltre a lui però, la Juventus potrebbe inserire anche Pellegrini, diventato quasi un pupillo di Sarri. La Lazio vorrebbe inoltre Nicolò Rovella che rientrerebbe appieno negli schemi tattici dell’allenatore, anche se i bianconeri, secondo Sky Sport, avrebbero già risposto di no. Questi giocatori sarebbero utili per far scendere il costo del cartellino di Milinkovic.
Zakaria Lazio, il problema legato al costo di Milinkovic
L’inserimento di Zakaria nella trattativa e delle due contropartite sono state pensate perché il costo dell’operazione Milinkovic sarebbe troppo onerosa per le casse della Juventus. Il Presidente Lotito chiederebbe infatti circa 35 milioni di euro per l’acquisto dell’intero cartellino. Le parti si rivedranno certamente nei prossimi giorni per cercare un accordo, secondo quanto riportato da La Stampa.