Zalewski al Galatasaray – Il calciomercato della Roma sembra non voler finire mai: se le operazioni in entrata si sono definitivamente esaurite con gli arrivi a parametro zero di Hermoso e Hummels, non sono ancora del tutto terminate le uscite.
In particolare, è più che viva la pista che porterebbe alla cessione di Zalewski al Galatasaray. Il club turco, dopo essersi assicurato Osimhen, vorrebbe continuare a fare acquisti in Italia e avrebbe messo gli occhi sull’esterno polacco, oltre che su Luca Pellegrini della Lazio.
Quanto al calciatore giallorosso, gli sarebbe stato proposto un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro netti a stagione. Un’offerta che il classe 2002 avrebbe accettato, convinto dal poco spazio che avrebbe nella sua attuale squadra (vista la folta concorrenza) e dalla voglia di provare una nuova avventura.
Zalewski al Galatasaray, c’è l’apertura: ora la stretta finale tra club
Ottenuto il sì di Zalewski, adesso il Galatasaray inizierà a trattare con la Roma per giungere ad un’intesa sulla formula del trasferimento. Un fattore da non sottovalutare è che il classe 2002 ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e in caso di prestito dovrebbe prima rinnovare il suo attuale legame coi capitolini.