Zalewski all’Inter – Affare fatto, l’Inter ha preso Zalewski dalla Roma. Il duttile laterale polacco sarà il primo rinforzo dei nerazzurri in questo calciomercato invernale, ufficialità in arrivo.
Zalewski ha rinnovato con la Roma fino al 2026 (era in scadenza al termine di questa stagione), in maniera tale da poter passare all’Inter. L’operazione tra i due club, infatti, si è chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.
Visite mediche in programma già nelle prossime, dovrebbe svolgersi tutto entro la giornata di oggi, sabato 1 febbraio. Da capire se potrà essere convocato subito per Milan-Inter, è possibile che Inzaghi lo inserisca immediatamente nel gruppo a meno di rallentamenti dell’ultim’ora riguardo l’ufficialità.
Zalewski all’Inter: i primi consigli per il fantacalcio
Zalewski saluta la Roma e diventa un nuovo giocatore dell’Inter, ma almeno ai nastri di partenza il suo status rimarrà inalterato. Arriva in nerazzurro per sostituire numericamente Buchanan, passato al Villarreal. Di conseguenza, lo spazio per lui sarà pochissimo, a meno di numerose defezioni. Di piede destro, nasce come esterno sinistro ma è molto duttile e può giocare anche a destra. Sarà dunque un’alternativa ai vari Dimarco, Darmian, Dumfries e Carlos Augusto