Zalewski reintegrato – Clamorosamente la partita di domani, 6 ottobre, alle ore 18 al Brianteo, potrebbe già essere decisiva per la Roma e per Ivan Juric. La sconfitta rimediata nell’ultima sfida di Europa League, contro l’Elfsborg, ha portato malumore nell’ambiente e la dirigenza non sarebbe assolutamente soddisfatta.
Altrettanto clamorose sarebbero le voci del possibile sostituto del tecnico croato, con i capitolini che starebbero pensando di richiamare Daniele De Rossi per ripartire con il progetto iniziato in estate. Tutto questo, naturalmente, in caso di sconfitta contro i ragazzi di Nesta.
In ogni senso, i giallorossi vogliono continuare la loro rincorsa alla qualificazione in Champions, vero obiettivo stagionale. Intanto, Juric, contro il Monza, potrà contare su Zalewski, reintegrato con il resto della squadra, dopo le voci sul suo possibile addio a fine mercato.
Zalewski reintegrato, le nuove gerarchie sulla fascia
Il rientro in squadra del polacco apre, quindi, a delle valutazioni per quanto riguarda le gerarchie di Juric sulla fascia sinistra. Finora, il titolare è stato El Shaarawy, nel 3-4-2-1, visto che Angelino è stato arretrato nella linea difensiva. Tutto porta a pensare che il polacco verrà utilizzato da rincalzo dell’esterno ex Milan. In ogni caso, la sfida di domani sarà molto importante anche in questo senso, in ottica fantacalcio.