Zaniolo fantacalcio – Cosa aspettarsi da Zaniolo in vista della prossima stagione? Quale impatto avrà l’ex Roma con la maglia dell’Atalanta? La sensazione è che Gasperini potrebbe puntare su di lui adattandolo a più ruoli, ma difficilmente sarà etichettato come un “titolare inamovibile”. Quindi: puntate su di lui all’asta, ma senza particolari follie.
Come confermato dal tecnico nerazzurro, Zaniolo (all’occorrenza), potrebbe essere adattato nel ruolo di centravanti come vice Scamacca. Una svolta tattica che potrebbe impattare con forte decisione anche sul fantacalcio. L’ex giallorosso, quindi, potrebbe vestire i panni di prima punta nonostante sia listato come centrocampista.
Ad oggi, però, Zaniolo va inquadrato come 4° o 5° slot di centrocampo. La concorrenza sulla trequarti della Dea, infatti, potrebbe chiudere le porte della titolarità all’ex Aston Villa. Tuttavia potete scommettere su di lui come potenziale scommessa per la prossima stagione. Come detto, evitate aste al rialzo e spese folli.
Zaniolo al fantacalcio, attenzione anche allo score infortuni
Poter contare su un centrocampista che gioca in attacco, come noto, potrebbe rivelarsi decisivo in chiave fantacalcio. Ecco perchè il nostro consiglio è quello di puntare su Zaniolo, ma alle giuste condizioni. Non dimenticate anche lo score infortuni del diretto interessato, il quale potrebbe penalizzare il suo rendimento nel corso del prossimo campionato.