Zaniolo Juve – L’addio alla Roma di Zaniolo non si era chiuso nel migliore dei modi con la rottura piena tra la società e lo stesso giocatore costata la cessione al Galatasaray. In questi giorni si è però parlato di un possibile ritorno in Italia da parte del giocatore azzurro la prossima stagione.
La prima squadra che ha provato a sondare il terreno è stata la Fiorentina ma al momento non è stato fatto alcun passo concreto per iniziare una trattativa tra i turchi ed i toscani. Zaniolo, nel corso di un’intervista alla Gazzetta ha parlato di diversi argomenti anche sui suoi sogni, a livello sportivo.
Zaniolo sulla possibilità di arrivo con la Juventus ha spiegato: “A Istanbul mi trovo bene e gioco la Champions League. Poi se entro fine agosto dovesse arrivare una buona occasione per il Galatasaray e per me la prenderemo in considerazione”. L’ex Roma ha poi proseguito l’intervista su questo tema.
Zaniolo Juve: “Se ci sarà l’opportunità ben venga”
Zaniolo ha poi aggiunto sul tema Juventus: “Sì, la Juve è la Juve, anche senza Champions o coppe internazionali. Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Ripeto: se ci sarà l’opportunità che renda felici tutti e tre ben venga”.
Zaniolo Juve: “Questo è il mio ruolo”
Il centrocampista ha poi parlato del suo ruolo, e di come si adatta al meglio: “Mi trovo molto a mio agio come esterno destro che parte largo e poi taglia dentro il campo. Il trequartista è un ruolo che posso ricoprire bene. Come mezzala mi viene naturale inserirmi e buttarmi in area, ma devo lavorare per migliorare in fase difensiva”.