Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » Atalanta, Zapata scalda i motori: decisione presa tra Roma e futuro

Atalanta, Zapata scalda i motori: decisione presa tra Roma e futuro

Zapata fantacalcio – Descrivere la sua stagione come quella di un flop forse neanche renderebbe a pieno l’idea della sfortunatissima annata trascorsa fin qui da Duvan Zapata. L’attaccante dell’Atalanta, numeri alla mano, è senza ombra di dubbio il peggior innesto al fantacalcio nel reparto offensivo.

Sicuramente fu investita per lui una cifra rivelante durante le aste, ma il centravanti colombiano ha saputo ripagare con appena una rete in 20 presenze, circondata da una quantità innumerevole di infortuni e una titolarità ormai tutt’altro che garantita.

Nonostante ciò, nelle ultime uscite Zapata si è rivisto con più continuità sul terreno di gioco: Gasperini vorrebbe fare di tutto per rilanciarlo e sta tentando di fargli ritrovare la miglior condizione fisica. Le sue prestazioni sembrano in crescendo, dunque si può sperare in qualche accenno di rinascita da parte sua.

Zapata fantacalcio, decisione presa per il futuro

Nonostante il presente sia stato fin qui tutt’altro che roseo, Duvan Zapata spera che il futuro sia del tutto diverso, ma ancora con indosso la maglia dell’Atalanta. In una recente intervista all’Eco di Bergamo, infatti, ha dichiarato: “Non mi immagino altrove in questo momento, penso solo a finire bene questa annata, che può essere una base per la prossima. Qui sino a fine carriera? Perché no…”. Le idee del colombiano sono dunque chiare, dovrà adesso convincere la Dea a puntare ancora su di lui con nuove prestazioni d’alto livello, a partire dal match contro la Roma, in cui potrebbe affiancare nuovamente dal 1′ il collega Hojlund.

Altre notizie

🟥 Squalificati e diffidati 14^ giornata Serie A 2024/2025, l’elenco completo

Squalificati 14 giornata Serie A – Messa alle spalle la 13^ giornata di Serie A,[...]

Empoli, Pellegri stravolge gerarchie e fantacalcio: cosa succede con Colombo e Esposito

Pellegri fantacalcio – Finito nel dimenticatoio ai tempi del Torino, grazie al s[...]

🎙️ Allenatori post gara 13^ giornata | Di Francesco: “Questo mi fa incazzare”. Giampaolo: “Bravo Jean. Bene anche Rebic e Kaba”. “D’Aversa: “Ismajli rischiamo di perderlo a gennaio. Su Pellegri…”. Runjaic: “Nuovo assetto? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]