Muriel Zapata fantacalcio – Quali saranno le nuove gerarchie offensive in casa Atalanta in vista della prossima stagione? Chi avrà la meglio nel solito ballottaggio offensivo tra Zapata e Muriel? Con questo articoli vi forniremo la prima analisi del reparto offensivo della Dea in attese di maggiori sviluppi anche in chiave mercato.
Zapata e Muriel dovrebbero rimanere alla corte di Gasperini anche nel corso della prossima stagione. Non è escluso, però, che la Dea possa aprire all’addio di uno dei due attaccanti in caso di offerta irrinunciabile e in caso di affondo su un nuovo centravanti, con Belotti e Pinamonti primi obiettivi offensivi.
Le gerarchie dell’attacco atalantino, per il momento, restano ancorate al solito ballottaggio: Zapata centravanti titolare, Muriel prima alternativa, anche se non è escluso che Gasperini, all’occorrenza, possa decidere di schierare Muriel nella linea dei trequartisti e affidarsi ai due attaccanti colombiani contemporaneamente.
Muriel e Zapata, ballottaggio, gerarchie, titolari e consigli fantacalcio
Come detto, in caso di cessione di uno dei due attaccanti, l’Atalanta potrebbe puntare con forte decisione sull’arrivo di un centravanti di spessore. Belotti piace particolarmente a Gasperini, ma nelle ultime settimane si starebbe raffreddando la pista del nuovo attaccante in favore della doppia conferma targata Muriel-Zapata. Occhio alle vostre strategie all’asta fantacalcio 2022/2023.
Consigli fantacalcio, ballottaggio Zapata-Muriel: titolari e chi scegliere all’asta
- Zapata 60% titolare: maggiori garanzie di titolarità e quasi certa la sua conferma.
- Muriel 40% titolare: garanzie di titolarità inferiori a Zapata…e occhio agli sviluppi del calciomercato.