Zeegelaar Udinese – In un periodo complicato, con un reparto difensivo in piena emergenza, mister Sottil può tornare a sorridere. L’Udinese ha infatti ufficializzato il ritorno in bianconero di Marvin Zeegelaar, laterale olandese che ha firmato un contratto con il club friulano fino al termine della stagione.
Questo il comunicato del club: “Udinese Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Marvin Zeegelaar. Il difensore olandese ha firmato un contratto fino al termine della stagione sportiva in corso e va ad integrare il reparto arretrato a disposizione di mister Andrea Sottil. Per lui si tratta, quindi, della quinta stagione in bianconero, nelle precedenti quattro ha totalizzato 66 presenze tra campionato e Coppa Italia segnando un gol. Bentornato Marvin!”
Zeegelaar Udinese, la gestione al fantacalcio
Zeegelaar torna a vestire la maglia dell’Udinese in un periodo di piena emergenza per il reparto difensivo dei friulani, andando a colmare alcuni vuoti nella formazione di mister Sottil. Ma come deve essere gestito il ritorno in Serie A del difensore olandese? Sarà una valida alternativa anche in chiave fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare sul classe ’90 solo ed esclusivamente se vi trovare in una situazione d’emergenza difensiva, altrimenti evitate di puntare su un calciatore che potrebbe comunque faticare nel trovare spazio.