Zemura all’Udinese – Lo scorso aprile l’Udinese ufficializzava il colpo a costo zero, strappando Jordan Zemura al Bournemouth. Nei piani della dirigenza friulana, il classe ’99 dovrebbe rappresentare il futuro dopo l’addio di Destiny Udogie, ormai pronto a passare al Tottenham.
Dopo aver disputato 19 presenze in Premier League, realizzando un assist, il calciatore si prepara a sbarcare per la prima volta in Friuli, dove andrà a rinforzare la rosa di Sottil. Con questa scheda fantacalcio vedremo tutti i consigli utili per l’asta 2023/2024, iniziando a conoscere qualche caratteristica del giocatore.
Zemura all’Udinese: la carriera
Jordan Zemura nasce calcisticamente nel Qpr, per poi nel 2018 passare a vestire la maglia del Bournemouth, dove due anni dopo debutterà in prima squadra. Il classe ’99 è stato uno dei protagonisti della promozione dalla Championship, dove ha aiutato il club con 33 presenze, 3 gol ed un assist. Quest’anno ha trovato un buon minutaggio anche in Premier League, interrotto dopo la firma con l’Udinese.
I consigli per l’asta
Prima di tutto servirà capire se mister Sottil lo considererà pronto per fare il titolare o se in un primo momento lo vedrà come una riserva. Se dovesse riuscire a sostituire Udogie, diventando titolare, Zemura sarebbe un colpo interessante quasi a costo zero. Dinamicità, rapidità e costanza sulla fascia e buona forza fisica, il classe ’99 potrebbe essere una spina nel fianco per le difese avversarie. Spendendo molto poco e puntandoci solo come 5/6 slot (al momento), può rappresentare un colpo da una buona resa.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
–
Ruolo fantacalcio
–
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consigli di spesa con valore listone: in aggiornamento…
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-5 crediti
Indice titolarità
Sostituto del titolare – Dire nell’immediato che Zemura sia un titolare è complicato, mentre con più cautela si può dire che in linea teorica è stato preso come sostituto di Udogie. Sarà necessario del tempo d’adattamento, ma il classe ’99 potrebbe presto diventare titolare a tutti gli effetti.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone