Zidane Juventus – I tifosi bianconeri sognano il ritorno di Zidane a Torino, questa volta nelle vesti da allenatore. L’ex Juve e Real Madrid, intervistato durante la presentazione del film-documentario su Marcello Lippi, ha aperto al suo possibile ritorno in Italia nelle vesti di allenatore.
L’ex fantasista francese ha rivelato: “Tornare in Italia da allenatore? Perchè no, nel calcio può succedere di tutto. Ora sto facendo altre cose, vedremo. Sicuramente mi piacerebbe”. Una rivelazione che potrebbe scuotere il mercato degli allenatori nel corso dell’estate.
La Juventus osserva interessata, anche perchè il sogno i Zidane potrebbe essere proprio quello di far ritorno a Torino nelle vesti di nuovo allenatore. Tuttavia, come confermato da Giuntoli nei giorni scorsi, la Juventus sarebbe pronta a offrire il rinnovo contrattuale ad Allegri per andare avanti con il tecnico livornese anche in vista del futuro.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e novità
Zidane Juventus, sarà lui il nuovo allenatore bianconero? Ipotesi complicata
I tifosi della Juventus sognano il ritorno di Zidane a Torino, ma ad oggi, come detto, le possibilità restano ridotte a un 15% di possibilità. Difficilmente Giuntoli punterà sul tecnico francese, soprattutto per un discorso economico e di monte ingaggi. I bianconeri valuteranno il possibile rinnovo (al ribasso) con Allegri.
Qualora l’operazione dovesse complicarsi, non è escluso che la dirigenza juventina possa valutare l’ipotesi Thiago Motta. Sullo sfondo resta viva anche la candidatura di Antonio Conte.