Zielinski Inter – Ora è arrivata la conferma. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter ha chiuso l’affare Zielinski con accordo a costo zero in vista della prossima estate. Il centrocampista polacco si trasferirà alla corte di Inzaghi a partire dalla prossima stagione.
Come confermato da De Laurentiis nei giorni scorsi, Marotta avrebbe convinto il giocatore a dire sì all’offerta contrattuale dei nerazzurri. Zielinski terminerà la stagione con il Napoli, poi abbraccerà la nuova esperienza all’Inter. Cosa cambierà in casa azzurra da qui fino al termine della stagione? Cosa fare al fantacalcio?
La nostra sensazione è che difficilmente Zielinski vestirà costantemente i panni di centrocampista titolare. Il polacco potrebbe cedere il posto al neo acquisto Traorè, ormai totalmente recuperato dai recenti acciacchi fisici e pronto a tornare a disposizione di Mazzarri. Cosa fare al fantacalcio con Zielinski? Potete scambiarlo in cambio di un centrocampista titolare.
Zielinski Inter, tentativo concreto: arriva l’ulteriore conferma
Come vi avevamo accennato nei giorni scorsi, Zielinski è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter e questa volta a confermarlo è stato Marotta in persona. Nel pre-partita della sfida contro la Juventus, il dirigente nerazzurro ha confermato l’interesse per il polacco: “Il prossimo anno giocheremo ancor più competizioni, ci sarà anche il Mondiale per Club. Stiamo cercando di costruire una rosa ancor più competitiva“.
Prosegue: “Vogliamo tutti co-titolari, quando si presentano opportunità come Zielinski, abbiamo il dovere di perseguire tali strade. Se riusciremo a tesserarlo lo faremo, altrimenti vireremo su altri profili. Ha tutte le qualità e le skills per far parte della nostra rosa“.