Zielinski Napoli – Che qualcosa si fosse rotto tra il Napoli e Zielinski era nell’aria ormai da diverse settimane ma, solo in giornata è arrivata la definitiva conferma. Prima la notizia dell’infortunio con tanto d’assenza nel 23° turno del campionato, poi quella relativa all’esclusione dalla lista Champions, hanno ribadito la crisi tra le parti.
Ad aggravare ancor di più il rapporto tra il polacco e la società partenopea, oltre ad un rinnovo che ormai non dovrebbe più arrivare, sono anche le continue ed insistenti voci che lo vorrebbero all’Inter in estate.
Tutti questi elementi, combinati, permettono di disegnare un quadro chiaro della situazione: ora Zielinski è ai margini del progetto azzurro. Ciò significa che il polacco potrà essere tranquillamente svincolato al fantacalcio e che qualcuno, sarà chiamato a sostituirlo.
Zielinski Napoli, ora è ai margini: chi lo sostituisce e le novità per il fantacalcio
Difficilmente Mazzari continuerà a puntare con costanza su Zielinski, giocatore che da titolare potrebbe diventare presto una riserva di lusso. Nell’immediato dovrebbe essere Cajuste a sostituire il polacco. Una volta che entrerà nei meccanismi del Napoli però, attenzione al nome di Traorè. L’ex Sassuolo sta migliorando di condizione e appena sarà inserito al 100%, l’allenatore dei partenopei dovrebbe dargli fiducia e non è escluso possa diventare lui il titolare. Attenzione quindi all’ivoriano, ora più che mai può essere una gradita sorpresa per la seconda parte di stagione.