Zielinski Napoli – Sebbene il suo futuro sembri ormai del tutto definito, con l’addio al termine della stagione programmato già da diversi mesi, Piotr Zielinski potrebbe rivedersi nuovamente tra i protagonisti del Napoli in queste battute finali della Serie A 2023/2024.
La splendida rete realizzata nello scorso turno contro il Monza, infatti, potrebbe aver cambiato i piani di mister Calzona nell’immediato. Seppur l’ambiente abbia mal digerito la sua decisione di andar via a parametro zero (promesso sposo dell’Inter), uno con le sue qualità, adesso che è tornato in forma, rischia di rivelarsi un evidente valore aggiunto.
Il Napoli è ancora in piena corsa per un posto valido alla partecipazione della prossima Europa League, obiettivo da inseguire fino alla fine per farsi perdonare in parte da un’annata deludente post Scudetto. Ora più che mai, dunque, l’apporto di Zielinski potrebbe tornare fondamentale. Di conseguenza, cambia nuovamente la sua gestione al fantacalcio in vista del rush finale.
Zielinski Napoli: nuova gestione al fantacalcio nel rush finale
Occhio a non sottovalutare Piotr Zielinski in vista del rush finale di campionato. Nonostante l’addio ormai certo a fine stagione, è apparso evidente come il Napoli in questa fase abbia bisogno delle sue qualità. La rete di Monza ha reso chiaro il divario attuale con Traoré e Cajuste, nonostante entrambi continueranno ad avere il loro spazio. Al fantacalcio il centrocampista polacco andrà rilanciato senza timori, a partire già dalla ghiotta opportunità casalinga contro il Frosinone in programma nella 32^ giornata, una sfida nella quale potrebbe incidere nuovamente a suon di bonus. Non è affatto escluso, tra l’altro, che possa essere lui il primo rigorista degli azzurri: Osimhen non è impeccabile dagli undici metri, Kvara non si è mai proposto in questa stagione. Si giocherebbe l’eventuale responsabilità con Politano.