Zirkzee Juventus – Occhio a dare tutto per scontato: il Milan non ha ancora chiuso l’affare Zirkzee e la Juventus starebbe valutando la concreta possibilità di inserirsi nella corsa all’attaccante olandese. Ad oggi, però, i rossoneri restano decisamente in vantaggio sui bianconeri, ma mancano ancora gli accordi sulle commissioni da corrispondere all’agente de giocatore.
Kia Joorabchian, oltre ad essere il procuratore di Zirkzee, è anche l’agente di Douglas Luiz, con il centrocampista brasiliano ormai a un passo dalla Juventus. Giuntoli, approfittando della situazione, avrebbe chiesto notizie anche sul fronte Zirkzee, ricevendo conferma sul mancato accordo tra Milan ed entourage sulla cifra delle commissioni.
Situazione congelata, ma non è escluso che il Milan possa accelerare le operazioni per evitare il ritorno di fiamma della Juventus. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni. Zirkzee, dal canto suo, ha già dato piena disponibilità al suo trasferimento in maglia rossonera.
Zirzkee Juventus, il piano di Giuntoli: sì alla doppia cessione
La Juventus osserva interessata e potrebbe tentare l’affondo su Zirzkee solamente in caso di cessione di Chiesa e Soulè. Doppio sacrificio da circa 60 milioni di euro che potrebbe finanziare il colpo a sorpresa. Ipotesi al vaglio con Giuntoli pronto a valutare concretamente la possibilità di inserirsi nella corsa al centravanti olandese.