Zirkzee Milan – Dopo il pareggio per 0-0 contro la Juventus, il Milan tornerà in campo nella giornata di domani, domenica 5 maggio 2024, quando alle ore 18:00 ospiterà il Genoa tra le mura amiche del Meazza.
La formazione allenata da Stefano Pioli vuole blindare il secondo posto per garantirsi la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2024, che vedrà protagoniste anche Atalanta, Inter e Juventus in Arabia Saudita.
La società rossonera, però, ha già iniziato a programmare la prossima stagione e, oltre la questione allenatore con Stefano Pioli sempre più lontano, sta valutando anche l’acquisto dell’erede di Olivier Giroud, che dirà addio al Milan dopo tre anni.
Zirkzee Milan: svelato il piano del club rossonero
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe messo nel mirino Joshua Zirkzee. I rossoneri, però, non avrebbero alcuna intenzione di sborsare i 60 milioni di euro richiesti dal Bologna, in virtù di ciò, la società meneghina offrirebbe ai rossoblù l’intero cartellino di Alexis Saelemaekers, attualmente in forza proprio ai felsinei, e Lorenzo Colombo che potrebbe rientrare nell’operazione.