Zirkzee Milan – Come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, Zirkzee avrebbe dato il suo ok al possibile trasferimento al Milan. Il centravanti olandese darà priorità ai rossoneri in caso di addio al Bologna a fine stagione. Pressing totale dei rossoneri e sorpasso netto e deciso ai danni della Juventus e di diverse squadre di Premier League.
La dirigenza rossonera affonderà il colpo già nel corso delle prossime settimane, soprattutto dopo la conferma (quasi certa) dell’addio di Giroud a fine stagione. L’attaccante francese sarebbe pronto a chiudere la sua esperienza in Italia per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in MLS.
Il calciomercato del Milan non si focalizzerà solamente sull’assalto a Zirkzee. Occhi puntati anche su un nuovo trequartista. Attenzione ai primi sondaggi su Colpani e Samardzic. Il fantasista del Monza potrebbe lasciare i brianzoli di fronte a un’offerta da circa 25 milioni di euro. Il centrocampista dell’Udinese, invece, ha una valutazione di 30 milioni, ma per il momento rappresenta solo una timida opportunità. Sono attese novità nei prossimi mesi, ma il Milan, come detto, piomberà con forte decisione anche su un nuovo trequartista.