Zirkzee Milan – Il futuro di Joshua Zirkzee è tutto da scrivere. L’attaccante olandese ha vissuto una stagione da sogno con la maglia del Bologna, trascinando la squadra ad una storica qualificazione alla prossima Champions League.
Il classe 2001 è oggetto del desiderio di tantissime big europee e italiane, con il Milan che sembra la squadra più vicino ad acquistare il giovane talento ex Bayern Monaco. La trattativa, però, ha subito una brusca frenata a causa delle eccessive richieste avanzate dall’entourage del giocatore.
Infatti, il club rossonero ha deciso di versare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria nella casse del Bologna, ma a fronte della richiesta di ben 15 milioni di euro di commissioni richieste da parte degli agenti, la trattativa stenta a decollare. Nelle ultime ore, però, sono emerse novità che potrebbero cambiare le carte in tavola.
Zirkzee Milan, la trattativa stenta a decollare
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la pista che porta Joshua Zirkzee al Milan riamane bloccata. Il club di Via Aldo Rossi non avrebbe alcuna intenzione di corrispondere i 15 milioni di euro in commissioni all’agente del giocatore, Kia Joorabchian. In caso di fumata nera definitiva, la dirigenza meneghina è pronta a fiondarsi su uno tra Artem Dovbyk del Girona, Santiago Giménez del Feyenoord, Sehrou Guirassy dello Stoccarda e Jonathan David del Lille.