Zirkzee Olanda – Grande sorpresa in vista dell’imminente Europeo in Germania. Alla fine, come fosse un segno del destino, Joshua Zirkzee prenderà parte alla competizione con la casacca della sua Nazionale.
Il CT dell’Olanda, Ronald Koeman, ha deciso di convocare Zirkzee dopo averlo escluso fin dalla lista dei preconvocati (era reduce dal problema muscolare che lo aveva reso indisponibile anche per le ultime giornate con il Bologna).
Il motivo si lega all’infortunio di Brobbey. Lo stop dell’attaccante dell’Ajax è più grave del previsto, a causa di ciò non potrà prendere parte all’Europeo. Al suo posto tra le fila degli Orange si unirà dunque Zirkzee.
Zirkzee Olanda, colpo a sorpresa per il fantaeuropeo
Chiamata a sorpresa per l’Olanda, alla fine Joshua Zirkzee giocherà l’Europeo. Il CT Koeman ha deciso di convocarlo dopo il forfait di Brobbey. Occhio dunque al colpo intrigante per il fantaeuropeo, l’attaccante del Bologna avrà modo di farsi notare anche nella kermesse continentale. Nel frattempo, il Milan continua a mantenere intensi i contatti con l’entourage del ragazzo: il suo impegno con gli Orange non cambia i piani di mercato dei rossoneri, intenzionati a versare nelle casse dei felsinei la cifra di 40 milioni prevista dalla sua clausola.