Zirkzee Milan – Nell’anticipo della 19^ giornata di Serie A, c’è da registrare un evento che potrebbe avere importanti ripercussioni anche sul fantacalcio. Bologna-Genoa non solo ha aperto il 2024 calcistico e il prossimo turno di campionato, ma ha anche permesso ad alcuni club di portarsi avanti con il calciomercato.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, proprio per questo evento la dirigenza del Milan avrebbe deciso di inviare qualche osservatore per visionare dei talenti presenti in entrambe le società rossoblù. Nello specifico, sarebbero 2/3 i profili monitorati con attenzione dai rossoneri.
Uno dei profili più graditi alla squadra meneghina sarebbe quello di Albert Gudmundsson. Proprio grazie al gol di questa sera contro il Bologna, l’isalndese è salito a quota 7 reti stagionali, numeri decisamente positivi e che stanno attirando l’attenzione di diverse big. Gli occhi del Milan poi, si sarebbero posati su due calciatori alla corte di Thiago Motta.
Zirkzee Milan, lui e un altro rossoblù: i profli seguiti
Oltre a Gudmundsson, la dirigenza del Milan starebbe visionando da vicino il profilo di Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese sarebbe considerato come il perfetto sostituto di Giroud e non è da escludere che in vista dell’estate i rossoneri possano fare un tentativo concreto. In casa Bologna piace poi anche il nome di Ferguson, calciatore questa sera squalificato, ma comunque nei pensieri di Pioli.