Zortea Frosinone – Mancano pochi dettagli per il passaggio di Zortea dall’Atalanta al Frosinone. Fumata bianca ad un passo e attenzione anche alle nuove gerarchie al fantacalcio. Zortea potrebbe agire da terzino destro come prima alternativa a Lirola e Oyono, ma non è escluso che i problemi fisici dell’ex Sassuolo e Fiorentina possano spingere Zortea verso la titolarità.
Come confermato dalle ultime giornate, inoltre, Oyono potrebbe essere adattato definitivamente sulla fascia sinistra, con Zortea e Lirola pronti a giocarsi una maglia da titolare nel ruolo di terzino destro. Cosa fare al fantacalcio? Ha senso puntare sull’attuale terzino atalantino?
Il nostro consiglio è quello di puntare su Zortea, ma va inquadrato come 5° o 6° slot di difesa. Non aspettatevi un impatto devastante sulla stagione, ma considerato come un buon rinforzo per puntellare la vostra rosa e il reparto difensivo.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A 2023/2024: novità e aggiornamenti delle 20 squadre
Zortea Frosinone, si attendono gli ultimi dettagli prima dell’ufficialità
Pochi dettagli prima della definitiva fumata bianca e annuncio ufficiale. Zortea si avvicina a grandi passi al Frosinone. Il club ciociaro, inoltre, confermerà ufficialmente i prestiti di Soulè, Kaio Jorge e Barrenechea fino al termine della stagione. Accordo totale con la Juventus.