Zurkowski all’Empoli – Sembra tutto pronto per il terzo atto di Zurkowski con la maglia dell’Empoli. Dopo l’esperienza tra il 2019 ed il 2022 e quella della seconda metà di stagione dello scorso anno, il centrocampista polacco dovrebbe tornare nuovamente a vestire l’azzurro.
Secondo quanto si apprende sulle pagine de Il Secolo XIX infatti, complici le necessità dello Spezia di ridurre i costi, l’Empoli si starebbe muovendo seriamente per il classe ’97, il quale sarebbe ad un passo dal tornare a giocare al Castellani.
La fumata bianca sarebbe attesa già nelle prossime ore, con la società ligure che avrebbe di fatto accettato gli 1,5 milioni messi sul piatto dai toscani. Accordo trovato anche con il calciatore, che dovrebbe firmare un accordo fino al 2026 con ingaggio più basso rispetto all’attuale.
Zurkowski all’Empoli: i primi consigli fantacalcio
Zurkowski la maglia dell’Empoli la conosce molto bene, avendoci già disputato 82 partite. Nei suoi anni in azzurro, il polacco ha totalizzato anche un buon numero di gol, segnandone 13, di cui 4 nella passata stagione. Il classe ’97, così come aaccadutocon Nicola, sarà un punto di riferimento anche per D’Aversa, confermandosi come un colpo potenzialmente low-cost utile dal 5° slot in su. Registrandovi sul nostro nuovissimo TOOL, avrete modo di scoprire tutte le sue statistiche, facendovi così un’idea più dettagliata sulle sue qualità e sui suoi punti deboli.