Zurkowski fantacalcio – Uno dei casi più spinosi di questa primissima parte del fantacalcio 2024/2025 è la gestione di Szymon Zurkowski. Il centrocampista polacco è stato un vero e proprio fantasma in queste prime tre partite stagionali, non avendo mai messo piede in campo.
La causa è da attribuire ad un infortunio, che lo ha pesantemente limitato in fase di preparazione estiva e non gli ha permesso di allenarsi con regolarità insieme ai suoi compagni. Negli ultimi giorni, tuttavia, le sue condizioni sono in miglioramento e l’ex Spezia inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che il classe 1997 possa tornare a disposizione di mister D’Aversa per la fine di settembre. Da escludere, dunque, un suo rientro per Empoli-Juventus (in programma fra 4 giorni in terra toscana).
Zurkowski fantacalcio, zero assoluto fin qui: cosa fare tra asta e svincoli
In ottica fantacalcio, Zurkowski è stata fin qui una grande delusione per i fantallenatori che ci avevano puntato: è lecito per loro pensare di svincolarlo per puntare ad un centrocampista titolare e che offra maggiori garanzie a livello fisico. Se volete scommettere su di lui all’asta, invece, fatelo solo a pochissimi crediti e per l’ultimo slot: meglio non fidarsi troppo della sua incostanza.