Infortunio Pereyra – Novità importantissima in casa Udinese in vista dei prossimi impegni. Dopo le ultime settimane trascorse ai box, il club friulano dovrà attendere ancora poco prima di ritrovare a pieno regime di Roberto Pereyra.
L’esperto centrocampista argentino, infatti, ha ultimato quasi del tutto il suo percorso di recupero, ma le noie muscolari non sono ancora del tutto smaltite. Per questo motivo l’Udinese dovrà farne ancora a meno nella 26^ giornata contro il Genoa, ma lo ritroverà a partire dalla gara successiva.
È stato mister Cioffi in conferenza stampa a svelare la data del rientro: “Pereyra lo recuperiamo per la Salernitana, lo vedo quinto, mezzala, seconda punta, punta, play e anche portiere. Vedo un giocatore che voglio in campo”. Il recupero del Tucu avverrà dunque nella 27^ giornata.
Infortunio Pereyra, chi gioca al suo posto in Genoa-Udinese
L’Udinese dovrà fare ancora a meno di Pereyra in questa 26^ giornata contro il Genoa. In attacco al suo posto sarà confermato Thauvin insieme a Lucca. Come annunciato da Cioffi, poi, il rientro dell’argentino avverrà nella prossima giornata contro la Salernitana. Da capire se potrà tornare immediatamente dal 1′ o si accomoderà inizialmente in panchina, lasciando il posto al campione del mondo francese.