Consigli fantacalcio – Dopo una lunga attesa stiamo per entrare nella fase più bollente di Euro 2024. Questa sera, a partire dalle ore 21:00, andrà in scena la prima delle due semifinali, che vedrà coinvolte in campo Francia e Spagna.
La vincente di tale sfida affronterà una tra Inghilterra e Olanda, Nazionali pronte a darsi battaglia domani sera per conquistare la finalissima. La conclusione dell’Europeo corrisponderà alla fine del fantaeuropeo e perciò, avrete a disposizione le ultimissime partite per provare a fare punti ribaltando o confermando l’attuale classifica.
Attenzione massima quindi alla fantaformazione: affidatevi alle vostre sensazioni, ma anche ai nostri consigli fantacalcio per non sbagliare la penultima rosa da inserire in questo Euro 2024. Con questo articolo vi andremo a segnalare 4 possibili spacca match, perché ricordatevi: i bonus possono arrivare, e arriveranno, anche dalla panchina.
Consigli fantacalcio, 4 “spacca match” per le semifinali
📌 FERRAN TORRES (Spagna): 4 presenze, 6,67 di fantamedia e 1 gol messo a referto. L’esterno del Barcellona è la primissima scelta dalla panchina per il Ct de la Fuente, che nutre nei suoi confronti grande stima. Le qualità importanti del calciatore potrebbero risultare decisive anche a gara in corso e perciò, è un azzardo che si può prendere.
📌 BARCOLA (Francia): l’esterno del Psg ha superato nelle gerarchie calciatori del calibro di Coman, risultando una delle prime soluzioni per la Francia dalla panchina. Il 6,5 di fantamedia conferma un buon Europeo sul piano personale, che ora dovrà essere migliorato aggiungendo la ciliegina sulla torta.
📌 WEGHORST (Olanda): 6,83 di fantamedia, 5 presenze su 5 da subentrato, 1 gol e 1 assist realizzati. L’attaccante olandese è sempre il primo cambio di Koeman, Ct che è solito sfruttare la sua fisicità e la sua presenza in area nei secondi tempi. Il giocatore ha già dimostrato di saper fare male anche con poco tempo a disposizione.
📌 PALMER (Inghilterra): uno dei migliori talenti in Premier League, pronto a far parlare di lui negli anni a seguire. Il Ct dell’Inghilterra se n’è accorto e infatti, nelle ultime partite ha iniziato a coinvolgerlo. 22 gol e 11 assist non si realizzano per caso e ora, è il momento di prendersi sulle spalle anche la propria Nazionale.