Consigli fantacalcio centrocampisti – Sosta Nazionali nel vivo, ma attenzione alla ripresa del campionato e alle possibili novità in vista del proseguimento della stagione. Con questo articolo vi suggeriremo 5 centrocampisti sorpresa per le prossime giornate, pronti a confermarsi protagonisti nel corso di tutta la stagione. Occhio alle vostre strategie e consultate tutti i nostri consigli fantacalcio.
📌 MIRETTI (Genoa): considerato l’infortunio di Malinovskyi e i continui acciacchi fisici di Messias, l’ex Juventus vestirà i panni di conferma assoluta del centrocampo rossoblù. Ci aspettiamo un impatto decisamente importante anche in chiave bonus. Potrebbe ricoprire il ruolo di primo tiratore dei calci piazzati. Pollice verso l’alto.
📌 DOUGLAS LUIZ (Juventus): dopo una primissima parte di stagione deludente, il brasiliano sarà chiamato alla prova del nove. Cresce l’ottimismo per il suo cambio di passo e mentalità già dalla prossima giornata. Questo è il momento giusto per puntare su di lui prima che possa effettuare il salto di qualità totale e definitivo in vista della seconda parte di stagione.
📌 ILING JUNIOR (Bologna): a prescindere dalla sua titolarità o meno, l’ex Juventus potrebbe incidere in chiave bonus anche subentrando dalla panchina. Puntate su di lui: va inquadrato come 5° o 6° slot di centrocampo.
Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti sorpresa dopo la sosta
📌 MARIN (Cagliari): da panchinaro a titolare certo. L’ex Empoli è pronto a riprendere in mano il centrocampo del Cagliari e attenzione anche al suo nuovo status di 1° rigorista. Pollice verso l’alto: potrebbe rivelarsi un’assoluta sorpresa per il proseguimenti del campionato.
📌 BALDANZI (Roma): estro, fantasia e fiuto del gol, attenzione al suo impatto sul campionato e sul fantacalcio anche da subentrante. Juric potrebbe utilizzarlo nel ruolo di “uomo spacca match”. Potete trattenerlo nella vostra rosa e utilizzarlo come jolly di centrocampo. Va inquadrato come 5° slot.