Consigli fantacalcio difensori – La seconda parte della stagione è pronta a entrare nel vivo, quindi massima attenzione alle vostre strategie e ai nostri consigli fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo 5 difensori da modificatore per il girone di ritorno. Occhio alle novità e alle sorprese: anticipate la concorrenza dei vostri avversari di lega e puntate forte su di loro qualora fossero ancora svincolati. In caso contrario, potete valutare un’idea di scambio in vista dell’asta di riparazione.
📌 SCALVINI (Atalanta): dopo il ritorno dall’infortunio, e dopo il ko di Kossounou, Scalvini avrà modo di ritagliarsi il suo spazio e chance di titolarità. Gasperini punterà forte su di lui: garanzia totale, ottima mediavoto e occhio ai bonus. Pollice verso l’alto.
📌 SOLET (Udinese): nonostante la recente espulsione nella sfida contro il Como, il nuovo centrale difensivo dei friulani potrebbe rappresentare un’ottima soluzione low cost per il vostro modificatore di difesa in vista del girone di ritorno. Anticipate la concorrenza e puntate su di lui.
📌 KEMPF (Como): continua il processo di crescita del Como di Fabregas. Occhio alla nuova solidità difensiva in vista del girone di ritorno. Ci aspettiamo più compattezza e più organizzazione tra i reparti: ecco perchè Kempf potrebbe rivelarsi un’ottima sorpresa come 4° slot difensivo.
Consigli fantacalcio, asta riparazione: 5 difensori da “modificatore”
📌 BANI (Genoa): piccolo problema muscolare accusato nella sfida della 21^ giornata, ma attenzione alla sua leadership. Ci aspettiamo un girone di ritorno da protagonista. Sarà chiamato a recitare il ruolo da trascinatore difensivo per spalancare le porte della salvezza al Genoa. Ottima mediavoto, qualche giallo di troppo, ma attenzione alla sua abilità sulle palle inattive.
📌 VOGLIACCO (Parma): come confermato da Pecchia, il nuovo acquisto dei ducali rappresenterà una colonna portante della retroguardia del Parma in vista del girone di ritorno. Ottimo slot di difesa come 4^ o 5^ opzione: si può acquistare senza spese folli e aste al rilancio.